buon 2019

Eccoci arrivate al capolinea di un 2018 che di certo non dimenticheremo mai. Che sia stato bello, brutto, entusiasmante, sfidante, non importa più ormai: stiamo per lasciarci alle spalle un ciclo che di certo ci ha dato molto, che siano stati doni, esperienze o lezioni; e ci apprestiamo ora ad attraversare la soglia di un 2019 fatto di 365 nuove opportunità, tutte da cogliere.

Cosa ha in serbo per te questo 2019?

Senza scomodare le stelle, lo stato o la nuova legge di Bilancio, posso farti una previsione assai azzeccata: questo 2019 sarà all’immagine delle tue scelte, delle tue azioni, di quanto crederai in te. Somiglierà alla tua capacità di saltare allegramente (sempre con prudenza e consapevolezza, he!) sopra gli ostacoli. Il 2019 sarà profondo quanto le tue domande su te stessa, allegro quanto i tuoi piedi che balleranno sulla tua musica preferita, sarà saggio quanto il tuo sguardo che si perderà tra le nuvole.

rinascere
Questo 2019 pieno di promesse sarà fatto a tua immagine e somiglianza, un po’ come il seme prezioso che custodisce un’intera foresta. Allora dimmi, lo pianterai, ne avrai cura?

Il 2019 sarà ciò che ne farai

Sono le opportunità ignorate, i momenti di bellezza non assaporati, che appesantiscono il nostro cammino: è la vita che non abbiamo saputo cogliere, che non abbiamo saputo vivere, che ci pesa.

Ecco perché quest’anno non ti auguro salute, amore e ricchezza, ma ti auguro di prenderti cura di te come meriti, di renderti conto del tuo valore, della meraviglia che c’è in te; ti auguro di fare un lavoro che ti piace talmente tanto che ti farà esplodere il cuore di gioia, che sia qualcosa che solo tu puoi fare e portare al mondo. Ti auguro di manifestare i tuoi talenti, di trovare il tuo posto nel mondo e di brillare come una stella nel cielo a mezzanotte.

Ti auguro di essere te stessa e di urlarlo al mondo. Ti auguro di essere sfacciata, libera, impertinente, ribelle, visionaria. Ti auguro di brillare, di splendere, e di fregartene del giudizio altrui. Vivi questa pazza e strampalata vita ogni minuto, ogni secondo che passa. È il tuo bene più prezioso.

Gli auguri di Sophia, per te…

Ma gli auguri non si fermano qui. Eleonora Bizzini, la fondatrice di Sophia Italy, ha qualcosa da dirti nell’accogliere questo nuovo 2019:

“Che tu possa essere in grado di accoglierti, di essere compassionevole con la tua Bambina interiore, di esprimere la tua Femminilità e sentirti al sicuro. Che tu possa esplorare la gentilezza e la forza, saper scegliere quando usarle, e comprendere la consapevolezza dell’ascolto e della presenza. Che tu possa distinguere tra il Fare e l’Essere, riconoscere il tempo dell’agire e il tempo dell’attesa. Che tu possa custodire il tuo Valore, rispettare te stessa e fidarti del tuo intuito.
Amore, Benedizione e Guarigione al tuo grembo, alla tua essenza femminile, alla tua sacra yoni.”

E ora, tocca a Violetta Federico, la nostra speaker e artista, che ha un augurio speciale per te:

“Il mio augurio è di osservare adesso le esperienze fatte, sofferte e sentite nel 2018 e di mettere a frutto gli insegnamenti tratti nel 2019, affinché possiamo essere noi migliori, indipendentemente dall’anno che arriva. nutriamo il nostro cuore, cambiamo tutto per il nostro massimo bene, siamo consapevoli del nostro valore e rimaniamo aperti. Impariamo da ciò che abbiamo fatto e rendiamo migliore, più bello, ogni giorno, iniziando a celebrarlo dal momento in cui ci alziamo per ciò che abbiamo e stimoliamoci a brillare e onorare l’essere vivi e a poter compiere meraviglie. Commossa, vi abbraccio!”

Gli auguri migliori sono come le benedizioni che piovono sul tuo cammino:lasciano un velo di polvere di stelle in ogni tua impronta, in ogni tua creazione, rendono più fertile il terreno dove lascerai le tue orme .

E noi, quest’anno, vogliamo vederti sbocciare, vogliamo vederti brillare!

 

A tutte le Donne, lo staff di Sophia Italy augura uno strepitoso 2019!

Ad maiora ♥

 

RELATED POST

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code