Nuove conquiste digitali, si proprio così! Sophia – Donne che ispirano non si ferma mai. In questo lungo ponte del 25 aprile non rallentiamo e siamo orgogliose di annunciarvi che siamo diventate media partner del Web Marketing Festival. L’evento dedicato al mondo digitale che si svolgerà il 23 e 24 giugno a Rimini capitale turistica attiva nell’ambito digitale con numerosi eventi che coinvolgono i blogger.

Ci vogliamo dare una bella pacca sulle spalle! Sophia sta crescendo e siamo orgogliose di condividere con voi i nostri successi.

Dopo la partecipazione alla Street Market il mercatino Vintage e Handmade in Corso Milano a Padova dove abbiamo presentato la linea di abbigliamento e accessori Sophia Gipsy Bohemian adesso entriamo nel vivo del mondo digitale. Questa nuova collaborazione con il Web marketing festival ci permetterà di essere più attente alle vostre esigenze per crearvi una carriera online o un brand. Tutto quello che impareremo lo vogliamo condividere con voi.

 Se non sapete cosa sia il WMF ve lo spiego subito. E’ l’evento made in Italy, dedicato al mondo del Digital Marketing, organizzato da Search On Media Group. Si svolge per il quinto anno consecutivo nello splendido scenario del Palacongressi di Rimini. Una due giorni che coniuga Formazione, aggiornamento ed anche entertainment sempre in salsa 2.0.

L’anno scorso sono stati oltre 4mila i partecipanti giornalieri e 4 milioni le persone formate provenienti da tutta Italia. Quindi potete immaginare cosa significhi per noi essere diventati partner di questo evento.

Come sarà quest’anno il Festival?

Abbiamo dato un’occhiata al programma ed è talmente ampio che racchiuderlo in poche righe senza impoverirne la ricchezza risulta un’impresa titanica. Per questo motivo vi rimandiamo al sito.

Comunque vi raccontiamo piccole anticipazioni.

Tra innovazione, giornalismo, digital transformation, industry 4.0, professioni digitali, social innovation, sport, musica è un’offerta formativa senza precedenti. Il WMF sarà un’occasione unica per crescere professionalmente e umanamente perché il confronto, la condivisione, la conoscenza e nuove amicizie arricchiscono sempre ognuno di noi.

Saranno 20 le sale tematiche tra Focus, Case Study, Dibattito, Formazione, Conference e Workshop, Start up. Non mancheranno networking, eventi culturali e musica per rendere le giornate, anche, momenti di divertimento, svago e relax.

Quali sono i temi?

Ovviamente il Social Media Marketing ma anche Web Analyst, Content Marketing, la SEO, l’E-Commerce e No Profit ma anche i settori di tendenza sul web – il turismo, anzitutto, ma anche il food, il fashion, l’editoria multimediale, giornalismo, comunicazione politica, sport. Quest’anno ci sarà una novità. Per noi è fantastico perché è quello che ci interessa maggiormente ovvero il Branding. Infatti ci sarà una sala interamente dedicata al brand.

Sarà una due giorni molto ricca per gli addetti ai lavori e per tutti coloro che sono interessati al settore del web marketing: dai dirigenti d’impresa ai responsabili marketing fino ai blogger, agli appassionati di web e social media, agli studenti, passando per web agency, giornalisti, agenzie di comunicazione, creativi, consulenti freelance.

Ti riconosci?

Insomma, noi ci saremo per 6 semplici motivi e tu?

  1. Per noi la formazione, il networking e aprirsi a nuove avventure è la regola.
  2. Sarà l’occasione per ascoltare in diretta interventi di calibro internazionale.
  3. Tra le novità più importanti ci saranno due sale interamente dedicate al “Branding” e “Programmatic – tecnologia che permette uno scambio di spazi pubblicitari tra advertiser e publisher in modo automatizzato.
  4. E’ divertente.
  5. Partecipare al Web Marketing Festival significa avere un concentrato di informazioni ed esperienze veramente utili per la propria professione, in soli due giorni.
  6. Amiamo prendere parte agli eventi, condividere esperienze e conoscere nuove persone. Non solo. Per chi è in cerca di opportunità lavorative può essere l’occasione giusta per incontrare professionisti e posizioni aperte grazie al Digital Job Placement. Durante la due giorni del WMF, infatti, aziende e professionisti in cerca di occupazione potranno accedere a un’area interamente dedicata all’incontro tra domanda e offerta per le Professioni Digitali.

Quindi una chance per avviare nuove collaborazioni o fare nuove esperienze.

Ma ecco un assaggio di quello che è accaduto l’anno scorso:

Vi ho convinte? Ci vediamo a Rimini?

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Archivi

Categorie

Meta

RELATED POST

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code