Un’atmosfera un po’ vintage, romantica ma, anche, amichevole e nostalgica tra abiti d’antan, oggetti e accessori di cui oggi, con un filo di nostalgia, torniamo ad apprezzare il fascino autentico. È quella di Street Market il mercatino Vintage e Handmade in Corso Milano a Padova. E proprio qui, l’8 aprile, noi di Sophia-donne che ispirano, comunità al femminile ma anche e, soprattutto, progetto imprenditoriale rivolto al mondo artigianale saremo presenti per far conoscere i nostri progetti.

Una giornata dove vogliamo interagire, farci conoscere e incontrare altre donne che vogliano entrare a far parte della nostra rete, sponsor che credano in noi e artigiane che desiderino collaborare. Una giornata di lavoro, di collaborazione, di condivisione emotiva e pian piano in amicizia solida.

Vi aspettiamo sabato 8 aprile dalle 10 alle 20 in Corso Milano a Padova. Non mancate perché abbiamo per voi una grande novità. Presenteremo la linea d’abbigliamento Sophia Gipsy Bohemian, una linea fresca nella sua nostalgia, colorata e gitana.

Tra le bancarelle oltre ai vestiti troverete anche borse, accessori e tante curiosità. Ma non finisce qui il 3 maggio Sophia – donne che ispirano organizza “Il salotto di Sophia” un evento all’insegna della cultura, stile e condivisione. Una serata d’altri tempi all’interno di uno Spazio Coworking dove vivere momenti frizzanti e originali. Sarà un Happy hour allegro e spensierato da non perdere. L’appuntamento è per il 3 maggio alle 19 nella sede Spazio d’Essai in via Piave 33, Padova. Un incontro dove far conoscere le creazioni artigianali.

Non mancate. Vì aspettiamo!

 

 

 

 

Articoli recenti

Commenti recenti

Archivi

Categorie

Meta

RELATED POST

1 thought on “Sophia presenta Gipsy Bohemian”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code