Un’atmosfera un po’ vintage, romantica ma, anche, amichevole e nostalgica tra abiti d’antan, oggetti e accessori di cui oggi, con un filo di nostalgia, torniamo ad apprezzare il fascino autentico. È quella di Street Market il mercatino Vintage e Handmade in Corso Milano a Padova. E proprio qui, l’8 aprile, noi di Sophia-donne che ispirano, comunità al femminile ma anche e, soprattutto, progetto imprenditoriale rivolto al mondo artigianale saremo presenti per far conoscere i nostri progetti.

Una giornata dove vogliamo interagire, farci conoscere e incontrare altre donne che vogliano entrare a far parte della nostra rete, sponsor che credano in noi e artigiane che desiderino collaborare. Una giornata di lavoro, di collaborazione, di condivisione emotiva e pian piano in amicizia solida.

Vi aspettiamo sabato 8 aprile dalle 10 alle 20 in Corso Milano a Padova. Non mancate perché abbiamo per voi una grande novità. Presenteremo la linea d’abbigliamento Sophia Gipsy Bohemian, una linea fresca nella sua nostalgia, colorata e gitana.

Tra le bancarelle oltre ai vestiti troverete anche borse, accessori e tante curiosità. Ma non finisce qui il 3 maggio Sophia – donne che ispirano organizza “Il salotto di Sophia” un evento all’insegna della cultura, stile e condivisione. Una serata d’altri tempi all’interno di uno Spazio Coworking dove vivere momenti frizzanti e originali. Sarà un Happy hour allegro e spensierato da non perdere. L’appuntamento è per il 3 maggio alle 19 nella sede Spazio d’Essai in via Piave 33, Padova. Un incontro dove far conoscere le creazioni artigianali.

Non mancate. Vì aspettiamo!

 

 

 

 

RELATED POST

1 thought on “Sophia presenta Gipsy Bohemian”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code