Nato sotto una buona stella dello scorso anno, la community Sophia, ha fatto parlare di sé già dal suo primo evento tenutosi il 7-8 maggio 2016 in un rigoglioso bosco di Piove di Sacco, cittadina in provincia di Padova.

Due giornate ricche di eventi dedicate alle Donne che hanno potuto trovare del tempo per se stesse, ispirarsi tra musica, arte e cultura oltre che ricevere spunti e contatti per creare impresa.

Uno degli obiettivi di Sophia infatti è quello aiutare le donne a sviluppare il proprio potenziale facilitando l’imprenditorialità femminile e, per permettere ciò, fin dal primo evento hanno partecipato numerose artigiane, blogger, fashion stylist e operatrici del benessere pronte a dare consigli e a creare rete.

A riempire le due giornate vi sono stati numerosi workshop che hanno tenuto impegnate le donne, divisi tra yoga, Meditazione, biodanza fino a lezioni a scopo professionale come quello condotto da Giulia Cinque, per preparare in modo adeguato un vincente curriculum.

Insomma Sophia propone degli eventi creati da Donne per le Donne, mirati al benessere del gentilsesso a 360° in cui ognuna di noi può ritrovare ed esprimere se stessa nella totale libertà del suo essere.

L’evento ha riscosso da subito una grande gioia ed entusiasmo che è stato trasmesso da tutte le donne creando energia positiva, mettendo a disposizione tempo, idee e creando quindi felici incontri professionali e non solo sotto la felice aurea di un sorriso.

Sfoglia le foto dell’evento a Padova 2016

Il prossimo evento Sophia 2016 si terrà sempre a Padova, il 25 settembre e il suo tema sarà “Sophia – come le Donne creano Valore con la Sharing Economy”. Condivisione, benessere, yoga e sana alimentazione padroneggeranno come sempre all’evento tenendo sempre alto il valore della sorellanza.

Articoli recenti

Scorri tra le categorie

RELATED POST

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code