Invia il tuo Guest Post a SophiaItaly

SophiaItaly è alla ricerca di collaboratrici per far crescere il suo blog e allargare la sua rete di blogger. Se sei un’esperta dei temi che trattiamo, hai un blog o se semplicemente ti piace il progetto e vuoi aiutarci a farlo crescere sei la Benvenuta. Per farlo segui le nostre linee guida inviaci la tua richiesta a info@sophiaitaly.com.

Le Linee Guida per scrivere un guest post

L’articolo verrà accettato solo se rispetterà le nostre linee guida. In ogni caso se vuoi proporci idee o consigli siamo comunque aperte ad ascoltare la tua opinione.

  • Le tematiche dell’articolo devono essere in linea con gli argomenti e le categorie trattate da SophiaItaly
  • L’articolo deve essere di minimo 600 parole
  • L’articolo deve essere scritto correttamente evitando refusi o errori grammaticali gravi. Lo stile dev’essere semplice, amichevole e ironico proprio come il nostro blog
  • E’ necessario allegare almeno 2 foto in alta risoluzione e libere da copyright
  • Non si accettano copia e incolla da altri articoli
  • L’articolo deve essere scritto in modo che sia correttamente indicizzato per Google. In caso contrario potrebbe essere riformattato con tale scopo. In tal caso verrai comunque avvisata.

La collaborazione occasionale con il blog non è retribuita. In cambio otterrai visibilità indicando il link in firma del tuo blog.

Diventa Blogger di Sophiaitaly

Stiamo costruendo una rete di blogger tutta al femminile. Puoi collaborare con Sophia in modo costante e diventare parte delle rete inviandoci un articolo al mese. Per proporti invia una tua presentazione e il perché vuoi collaborare con noi. Abbiamo bisogno di Donne blogger energiche, con idee innovative e che credano in noi. Per ora siamo piccoli, ma con il vostro contributo cresceremo insieme.

Questo tipo di collaborazione potrà essere retribuita e far parte di una rete di blogger per progetti futuri. Chiedi informazioni