Inizia il conto alla rovescia per il Web Festival Marketing in programma il 23 e 24 giugno al Palacongressi di Rimini. Noi ci saremo e vorremmo che ci foste anche voi. Per questo abbiamo aperto un contest dove regaliamo un biglietto per la due giorni di formazione riminese.

Prima di parlarvi del contest diamo un’occhiata al Festival. Il programma di questa edizione 2017 è in fase conclusiva con 25 sale su 30 confermate. Ecco un assaggio degli argomenti che i 200 relatori tratterranno.

Iniziamo col dire che gli interventi saranno suddivisi in 5 tipologie: Focus, Case Study, Dibattito, Conference e Workshop.

Ognuna di queste è pensata per trattare i temi in modo mirato, con un tempo diverso e compreso tra i 40 e i 120 minuti.

Saranno due giornate di formazione a 360° per quanto riguarda il mondo digitale. I contenuti formativi andranno dal Web Analystics al Social Media Marketing, dal Non Profit al Content Marketing, dal Facebook Marketing al Digital Journalism, dal SEO al Mobile Marketing con un occhio sull’E-commerce e sul Web Marketing Turistico, spaziando su settori e versanti più disparati e di tendenza. Quest’anno ci saranno delle novità come i Mercati Esteri, Programmatic, Digital Health, Competenze e professioni digitali, Chatbot e il Brand.

Da non dimenticare il Digital Job Placement per favorire l’incontro tra professioni e aziende per contribuire a favorire l’occupazione in ambito digitale: un’area interamente dedicata all’incontro tra domanda e offerta per le Professioni Digitali. Quindi un motivo in più per partecipare a questa due giorni riminese.

Per i giovani registi fino al 14 giugno c’è la possibilità di partecipare al Web series contest. I temi dei video ruotano attorno ai temi della legalità, delle startup e dell’immigrazione.

Per tutte le informazioni basta cliccare qui.

Il programma è ricco e intenso e noi di Sophia, come anticipato, vi regaliamo un biglietto per entrare. Inviateci la vostra idea per come vedreste il nostro blog: Sophiaitaly.com. L’idea più vicina alla filosofia Sophia si aggiudicherà il biglietto per il Web Marketing Festival.

Non rimane che invitarvi a partecipare al nostro contest ricordandovi che per tutte le informazioni sul programma, sulla location e sulle modalità di partecipazione, è possibile consultare il sito www.webmarketingfestival.it

Mentre per partecipare al nostro contest seguite le indicazioni qui sotto e scriviteci a eventosophia@gmail.com entro il 13 giugno. L’idea più originale e creativa si aggiudicherà un ingresso omaggio per il 23-24 giugno al Palacongressi di Rimini.

RELATED POST

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code